Testo completo
title
Prot. 000701 del 27-01-2025
IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMIISTRATIVA E CONTABILE
In esecuzione della determinazione del Responsabile Area Amministrativa e Contabile RG n. 400 del 27/12/2024, esecutiva a termini di legge
RENDE NOTO
che la Stazione Appaltante, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, intende affidare, tramite espletamento sul “Portale Gare e Appalti” del Comune di Oppido Lucano di una trattativa diretta previo avviso di manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023 s.m.i., il “SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.04.2025-31.03.2030” previsto dall’art.
209 ss del D. Lgs. 267/2000e smi ed in conformità con quanto stabilito dall’apposita Convenzione approvata con
deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 31.10.2017, esecutiva.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici abilitati allo svolgimento del servizio di tesoreria, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza. Il Comune si riserva di procedere anche qualora pervenga una sola manifestazione di interesse o aprire un eventuale ulteriore confronto con gli operatori che hanno presentato la manifestazione di interesse.